ALPAMAYO - TREKKING & CLIMB EXPEDITION
01 agosto- 19 agosto 2024 - ISCRIZIONI APERTE
Trekking in collaborazione con Mountain Dream Guide e Ag. Viaggi For Fly Canzo
Le date possono variare di qualche giorno in funzione alla disponibilità dei voli.
L’Alpamayo è una montagna alta m.5947, si trova nel cuore della Cordillera Blanca, in Peru ed è considerata una delle Montagne più belle e famose del mondo, è una piramide quasi perfetta, uno dei sogni di tutti gli alpinisti. Un viaggio aperto a tutti: sia per coloro che vogliono raggiungere la vetta di questa superba montagna, sia per chi vuole fare trekking in una delle regioni montuose più belle e spettacolari del pianeta.
PER CHI:
Trekking Alpamayo
Il trekking è indicato per trekkers mediamente allenati e che abbiamo un buona preparazione fisica e una ottima capacità e spirito di adattamento.
Tutti i pernottamenti saranno in tenda (2 persone) ad eccezione delle notti a Huaraz e Yanama.
Il trasporto dei materiali personali e per i campi (tende ecc) si fara con muli che ci seguiranno durante tutto il Trekk.
In ogni caso per qualsiasi dubbio o domanda chiamate o scrivete senza problemi allo 333-7828048 (Andrea)
Ascensione Alpamayo
La salita si svolge lungo la Via Francese, la discesa si effettua sulla linea di salita in corda doppia.
È richiesta una buona esperienza di arrampicata su ghiaccio. La parete alta circa 400 metri dalla terminale presenta 10 lunghezze di corda con inclinazione crescente da 50° a 80° su neve e ghiaccio. Il Programma ha come obbiettivo quello di permettere un acclimatamento ottimale in vista della
salita, ma la Guida potrà decidere di escludere dalla salita persone che a suo insindacabile giudizio non sono nelle condizioni ottimali per affrontarla.
In ogni caso per qualsiasi dubbio o domanda chiamate o scrivete senza problemi allo 349 425 0026 (Tita)
Per chi desidera effettuare l’ascensione dell’Alpamayo sarà obbligatorio partecipare a una giornata in montagna con la Guida per verificare le reali capacita alpinistiche. A tal proposito verrà organizzata un’uscita di gruppo in data da definire con gli interessati.
Descrizione generale del viaggio:
Prima della scalata, durante la fase di acclimatamento nei dintorni di Yanama e durante il Trekking di avvicinamento al Campo base, avremo l’occasione di farvi conoscere ed apprezzare la bellezza delle montagne andine, la loro gente e la loro affascinante cultura. Al nostro arrivo a Lima, partiremo subito con bus privato alla volta di Huaraz, 7/8 ore. Il giorno dopo da Huaraz per iniziare ad acclimatarci, faremo un’escursione alla Laguna Churup (4450) che con le sue acque ghiacciate e cristalline e la foresta Quenual crea un vero spettacolo naturale.
Lasceremo poi Huaraz verso Ponte Ulta, punto di partenza del nostro Trekking. In 6 giorni di Trekking arriveremo al Campo Base dell’Alpamayo, passando per Yanama (3400), un tranquillo villaggio sul versante opposto della Cordillera, attraverseremo 3 alti passi Andini, lungo sentieri poco frequentati, villaggi e incredibili scorci naturali, fino al Campo Base. Durante il Trekk avremo modo di visitare i villaggi, ed entrare in contatto con la vita quotidiana
delle popolazioni locali. Sul PassoYanayaku (4850m), dal passo Alto del Pucahirca (4650), e dal Passo di Punta Union (4750), e anche dalle bellissime e verdi
vallate avremo modo di ammirare tante incredibili montagne come lo Huascaran, il Chopicalqui , il Taulliraju. il Quitaraju per citarne solo alcune, e alla
fine l’Alpamayo. Trascorreremo 4/5 giorni al campo base durante i quali faremo delle escursioni verso il
ghiacciaio e verso il lago Arhuaychocia, ed effettueremo l’ascensione all’Alpamayo.
Dopo la salita in una giornata di Trekking scenderemo a Cashapampa da dove in pulmino rientreremo a Huaraz. Dopo un giorno di riposo in citta, partiremo molto presto in pulmino verso la bellissima Laguna di Llanganuco e il passo di porta Cielo, da qui il Gruppo alpinistico effettuerà in giornata la salita allo Yanapakka, (5460) mentre il gruppo trekk farà un bellissimo percorso ad anello nella zona del Rif. Pisco, Laguna 69 e Passo dei 13 Condores.
Rientro in serata a Huaraz, per tornare a Lima, volo per l’Italia il giorno dopo.
1 G: Acclimatamento Laguna Churup(4450).
La laguna di Churup (4450 m) è uno dei luoghi turistici preferiti di Huaraz, le sue acque ghiacciate e cristalline, la foresta quenual attorno alla laguna creano uno spettacolo naturale unico. Viaggiamo in macchina fino a Pitec (3850 m) dove iniziamo la nostra camminata verso la laguna di Churup con vista su alcune montagne della Cordillera Blanca. Il sentiero è sempre ben segnato e negli ultimi tratti per raggiungere la laguna troveremo tratti rocciosi da
superare con qualche corda fissa.
2 G: Huaraz (3100) – Ulta(3900) – Mirador(4500).
Partenza dalla città di Huaraz verso il ponte Ulta, punto di partenza della nostra passeggiata lungo un antico sentiero che collega il callejón de Huaylas con la valle Yanamayu (zona Conchucos), attraverseremo la laguna Yanayaku (4500 m) e proseguiremo verso il passo Yanayaku (4850m). Da questo incredibile punto di vista avremo bellissime viste dello Huascarán Sud e Chopicalqui. Poi scenderemo lungo un percorso preispanico fino al punto panoramico Ichic Ulta dove allestiremo il nostro accampamento.
3 G: Mirador Ichic Ulta(4500) – Yanama(3400)
Un'alba perfetta e magica davanti al Contrahierbas, e la vista di due lagune turchesi che colorano il paesaggio saranno il buongiorno. Scenderemo attraverso verdi pascoli e boschi di Quenuales, gli unici alberi che crescono a questa quota. Arriveremo a Molino Pampa e poi proseguiremo per il villaggio
di Yanama.
4 G: Yanama(3400) – Rifugio Contrahierba(4100).
Faremo una passeggiata fino al rifugio Contraherba, avremo una meravigliosa vista panoramica sulla Cordillera Blanca e visiteremo un parco archeologico e la montagna Contrahierba che da sempre abbiamo avuto davanti aglio occhi.
5 G: Yanama(3400) – Chinguil(3300)-Yanaraqra Jirka(4400) – Huecrocha(3950)
Yanama è una piccola città circondata da tanti piccoli paesi con un bellissimo paesaggio. Con il nostro autobus ci dirigeremo verso la cittadina di Chinguil da dove inizieremo la nostra passeggiata al passo Yanaraqra Jirka 4400m, tra paesaggi meravigliosi e angoli di vita contadina. La nostra discesa al nostro accampamento avverrà lungo un sentiero molto poco frequentato con splendida vista sul gruppo montuoso chiamato los Pucajircas.
Il nostro campo sarà vicino alla laguna di Wecrococha.
6 G: Huecrococha (3950) – Passo Alto de Pucahirca(4650) – Tuctubamba(4250)
Dopo la nostra deliziosa colazione inizieremo la nostra consueta passeggiata per arrivare al passo dell'Alto de Pucaraju (4650 m.), valle ricca di vegetazione e fiumi, nella zona a nord del gruppo dei Pucajircas e del Taulliraju. Dal passo avremo la vista di stupende montagna della parte meridionale della Cordigliera Bianca (Contrahierbas 5954m , Huascaran6768m, Chakraraju 6108) e scenderemo nella valle di Huaripampa dove allestiremo il nostro accampamento a Tutubamba.
7 G: Tuctubamba (4250) – Passo Punta Union (4750) – Campo Base Alpamayo(4300)
Iniziamo la nostra camminata verso il passo Punta Union, di fronte alla montagna innevata di Taulliraju. 5830. Con le sue splendide pareti di granito ci mostra tutta la sua imponenza. Dal passo avremo una bellissima vista sulla valle di Santa Cruz e su diverse montagne come Artezon 6025, Quitaraju 6040,
Alpamayo 5947m, ecc. e le lagune di taullicocha e hatuncocha, passeremo davanti al campo Taullipampa e arriveremo al campo base Alpamayo dove allestiremo il nostro campo e le nostre tende.
9 G: Campo Base (4300) – Campo Morrena (4900) - Campo Base (4300)
Dopo la colazione iniziamo preparare lo zaino con tutta l'attrezzatura tecnica da montagna e poi cominciamo nostra camminata di 3/4 ore molto tranquilla, verso il campo morena. Godremo della meravigliosa vista delle montagne che ci circondano lungo la strada.
Arrivo al campo e rientro per tutti al Campo Base.
10 G: Campo Morrena (4900) – Campo Alto Alpamayo (5400)
Gruppo alpinistico
Con le prime luci dell'alba si parte in direzione al campo alto del Alpamayo, faremo la traversata tecnicamente non difficile lungo la lingua del ghiacciaio, prima di arrivare troviamo alcuni tratti di parete con gradi di difficoltà inferiori a 50°, brevi tratti. con la possibilità di corda fissa. Installazione del campo.
Gruppo trekking
Dal campo base saliremo in direzione del lago il lago Arhuaychocia, una autentica perla incastonata tra poderosi ghiacciai e cime scintillanti. Gireremo nei pressi di questo lago con una tappa tranquilla per poi rientrare al campo base.
11 G: Campo Alto Alpamayo (5400)- cima Alpamayo (5947)- Campo base Alpamayo
Gruppo alpinistico
L'avvicinamento ai piedi della via (percorso francese) varia a seconda di dove è allestito il campo, si impiega circa un'ora con andatura molto tranquilla. La
pendenza della strada è di 60° all'inizio e 80° nei tratti finali, sono circa 400 metri. In parete l'arrampicata è in stile alpino, la discesa e in doppia per tutta la parete. Il nostro ritorno in campo alto avviene per la stesa via. Il rientro al campo base è facoltativo, a seconda delle condizioni fisiche dei partecipanti.
Gruppo trekking
Giornata di riposo al campo base
12 G: giorno di riserva
Nel caso in cui ci fosse qualche difficoltà nel tempo, fattore umano.
13 G: Campo Base (4300) – Cashapampa (2900) – Huaraz(3100)
Per il nostro ritorno prenderemo il valle di santa cruz, verso il villaggio di Cashapampa dove
ci spetta il nostro trasporto per il trasferimento alla città di Huaraz.
15 G: giorno libero a Huaraz
Ci riposiamo tranquilli nella citta de Huaraz.
16 G: cima Yanapaccha(5460) in giornata e laguna 69
Gruppo Alpinistico
Partiremo della cittá di Huaraz presto, sono 4 ore di machina fino all'inizio della camminata per arrivare al ghiacciaio. L'inizio della salita è una parete di ghiaccio duro di circa 10 metri. Successivamente faremo una transizione su ghiacciaio, con tratti di pendenza di 45° 50° fino alla parete a circa 60° per raggiungere la cresta che ci porta alla vetta. L'arrampicata sulla parete è in stile alpino (2 tiri da 60).
Il ritorno avverrà lungo lo stesso via di salita.
Gruppo Trekking
Trekk Rifugio Pisco(4700) Passo 13 Condores(4850) lag. 69 in giornata(4600)
Visita alla laguna 69. Partiremo presto con il pullman da Huaraz versoCebollapampa(3900m). Cominceremo il percorso verso il rifugio Peru per un sentiero molto evidente fino raggiungere la morena con un panorama spettacolare prima di raggiungere il passo 13 Condores (4850 m).
Spettacolare vista sul Chacraraju, discesa al Lago 69. Ritorno a Cebollapampa dove prenderemo l'autobus per Huaraz.
17 G: Huaraz – Lima
Ritorno alla cittá di Lima
18 G: Volo di rientro
19 G: arrivo in Italia
Costo x Trekk piu salite Alpamayo e Yanapaccha:
da 5 a 8 partecipanti € 3900,00
da e oltre i 9 partecipanti € 3800,00
Costo x solo Trekk :
da 5 a 8 partecipanti € 3800,00
da e oltre i 9 partecipanti € 3700,00
(9 partecipanti si intende complessivamente)
IL COSTO COMPRENDE: Accompagnamento ed assistenza di due Guide Alpine certificate
U.I.A.G.M. Organizzazione logistica e servizi in loco forniti da agenzie locali: permessi di trekking e
di ascensione alle montagne, pensione completa in camera/tenda doppia durante tutto il trekking,
il pernottamento in Camera doppia a Lima e Huaraz.
IL COSTO NON COMPRENDE: volo aereo, e tasse aeroportuali, mance, pasti in citta Lima e Huaraz,
bevande alcooliche ed extra in genere, equipaggiamento personale, assicurazioni facoltative, tutto
quanto non specificato in il costo comprende.
- Direzione tecnica “Ag Viaggi For Fly” -
PRE - ISCRIZIONI: Compilando il form qui sotto comunichi il tuo interesse a partecipare.
Successivamente, appena avremo il numero minimo per partire, verrai contattato/a dall' agenzia per finalizzare l'iscrizione e per l'acquisto dei voli.
-
Ricordati di leggere con attenzione le norme di partecipazione e le condizioni di eventuali annullamenti.
Iscrivendoti accetterai le condizioni contrattuali contenute all'interno del documento NORME DI PARTECIPAZIONE.
-
Se hai difficoltà nell'iscrizione scrivici a [email protected] o chiamaci al 333-7828048 Andrea
01 agosto- 19 agosto 2024 - ISCRIZIONI APERTE
Trekking in collaborazione con Mountain Dream Guide e Ag. Viaggi For Fly Canzo
Le date possono variare di qualche giorno in funzione alla disponibilità dei voli.
L’Alpamayo è una montagna alta m.5947, si trova nel cuore della Cordillera Blanca, in Peru ed è considerata una delle Montagne più belle e famose del mondo, è una piramide quasi perfetta, uno dei sogni di tutti gli alpinisti. Un viaggio aperto a tutti: sia per coloro che vogliono raggiungere la vetta di questa superba montagna, sia per chi vuole fare trekking in una delle regioni montuose più belle e spettacolari del pianeta.
PER CHI:
Trekking Alpamayo
Il trekking è indicato per trekkers mediamente allenati e che abbiamo un buona preparazione fisica e una ottima capacità e spirito di adattamento.
Tutti i pernottamenti saranno in tenda (2 persone) ad eccezione delle notti a Huaraz e Yanama.
Il trasporto dei materiali personali e per i campi (tende ecc) si fara con muli che ci seguiranno durante tutto il Trekk.
In ogni caso per qualsiasi dubbio o domanda chiamate o scrivete senza problemi allo 333-7828048 (Andrea)
Ascensione Alpamayo
La salita si svolge lungo la Via Francese, la discesa si effettua sulla linea di salita in corda doppia.
È richiesta una buona esperienza di arrampicata su ghiaccio. La parete alta circa 400 metri dalla terminale presenta 10 lunghezze di corda con inclinazione crescente da 50° a 80° su neve e ghiaccio. Il Programma ha come obbiettivo quello di permettere un acclimatamento ottimale in vista della
salita, ma la Guida potrà decidere di escludere dalla salita persone che a suo insindacabile giudizio non sono nelle condizioni ottimali per affrontarla.
In ogni caso per qualsiasi dubbio o domanda chiamate o scrivete senza problemi allo 349 425 0026 (Tita)
Per chi desidera effettuare l’ascensione dell’Alpamayo sarà obbligatorio partecipare a una giornata in montagna con la Guida per verificare le reali capacita alpinistiche. A tal proposito verrà organizzata un’uscita di gruppo in data da definire con gli interessati.
Descrizione generale del viaggio:
Prima della scalata, durante la fase di acclimatamento nei dintorni di Yanama e durante il Trekking di avvicinamento al Campo base, avremo l’occasione di farvi conoscere ed apprezzare la bellezza delle montagne andine, la loro gente e la loro affascinante cultura. Al nostro arrivo a Lima, partiremo subito con bus privato alla volta di Huaraz, 7/8 ore. Il giorno dopo da Huaraz per iniziare ad acclimatarci, faremo un’escursione alla Laguna Churup (4450) che con le sue acque ghiacciate e cristalline e la foresta Quenual crea un vero spettacolo naturale.
Lasceremo poi Huaraz verso Ponte Ulta, punto di partenza del nostro Trekking. In 6 giorni di Trekking arriveremo al Campo Base dell’Alpamayo, passando per Yanama (3400), un tranquillo villaggio sul versante opposto della Cordillera, attraverseremo 3 alti passi Andini, lungo sentieri poco frequentati, villaggi e incredibili scorci naturali, fino al Campo Base. Durante il Trekk avremo modo di visitare i villaggi, ed entrare in contatto con la vita quotidiana
delle popolazioni locali. Sul PassoYanayaku (4850m), dal passo Alto del Pucahirca (4650), e dal Passo di Punta Union (4750), e anche dalle bellissime e verdi
vallate avremo modo di ammirare tante incredibili montagne come lo Huascaran, il Chopicalqui , il Taulliraju. il Quitaraju per citarne solo alcune, e alla
fine l’Alpamayo. Trascorreremo 4/5 giorni al campo base durante i quali faremo delle escursioni verso il
ghiacciaio e verso il lago Arhuaychocia, ed effettueremo l’ascensione all’Alpamayo.
Dopo la salita in una giornata di Trekking scenderemo a Cashapampa da dove in pulmino rientreremo a Huaraz. Dopo un giorno di riposo in citta, partiremo molto presto in pulmino verso la bellissima Laguna di Llanganuco e il passo di porta Cielo, da qui il Gruppo alpinistico effettuerà in giornata la salita allo Yanapakka, (5460) mentre il gruppo trekk farà un bellissimo percorso ad anello nella zona del Rif. Pisco, Laguna 69 e Passo dei 13 Condores.
Rientro in serata a Huaraz, per tornare a Lima, volo per l’Italia il giorno dopo.
1 G: Acclimatamento Laguna Churup(4450).
La laguna di Churup (4450 m) è uno dei luoghi turistici preferiti di Huaraz, le sue acque ghiacciate e cristalline, la foresta quenual attorno alla laguna creano uno spettacolo naturale unico. Viaggiamo in macchina fino a Pitec (3850 m) dove iniziamo la nostra camminata verso la laguna di Churup con vista su alcune montagne della Cordillera Blanca. Il sentiero è sempre ben segnato e negli ultimi tratti per raggiungere la laguna troveremo tratti rocciosi da
superare con qualche corda fissa.
2 G: Huaraz (3100) – Ulta(3900) – Mirador(4500).
Partenza dalla città di Huaraz verso il ponte Ulta, punto di partenza della nostra passeggiata lungo un antico sentiero che collega il callejón de Huaylas con la valle Yanamayu (zona Conchucos), attraverseremo la laguna Yanayaku (4500 m) e proseguiremo verso il passo Yanayaku (4850m). Da questo incredibile punto di vista avremo bellissime viste dello Huascarán Sud e Chopicalqui. Poi scenderemo lungo un percorso preispanico fino al punto panoramico Ichic Ulta dove allestiremo il nostro accampamento.
3 G: Mirador Ichic Ulta(4500) – Yanama(3400)
Un'alba perfetta e magica davanti al Contrahierbas, e la vista di due lagune turchesi che colorano il paesaggio saranno il buongiorno. Scenderemo attraverso verdi pascoli e boschi di Quenuales, gli unici alberi che crescono a questa quota. Arriveremo a Molino Pampa e poi proseguiremo per il villaggio
di Yanama.
4 G: Yanama(3400) – Rifugio Contrahierba(4100).
Faremo una passeggiata fino al rifugio Contraherba, avremo una meravigliosa vista panoramica sulla Cordillera Blanca e visiteremo un parco archeologico e la montagna Contrahierba che da sempre abbiamo avuto davanti aglio occhi.
5 G: Yanama(3400) – Chinguil(3300)-Yanaraqra Jirka(4400) – Huecrocha(3950)
Yanama è una piccola città circondata da tanti piccoli paesi con un bellissimo paesaggio. Con il nostro autobus ci dirigeremo verso la cittadina di Chinguil da dove inizieremo la nostra passeggiata al passo Yanaraqra Jirka 4400m, tra paesaggi meravigliosi e angoli di vita contadina. La nostra discesa al nostro accampamento avverrà lungo un sentiero molto poco frequentato con splendida vista sul gruppo montuoso chiamato los Pucajircas.
Il nostro campo sarà vicino alla laguna di Wecrococha.
6 G: Huecrococha (3950) – Passo Alto de Pucahirca(4650) – Tuctubamba(4250)
Dopo la nostra deliziosa colazione inizieremo la nostra consueta passeggiata per arrivare al passo dell'Alto de Pucaraju (4650 m.), valle ricca di vegetazione e fiumi, nella zona a nord del gruppo dei Pucajircas e del Taulliraju. Dal passo avremo la vista di stupende montagna della parte meridionale della Cordigliera Bianca (Contrahierbas 5954m , Huascaran6768m, Chakraraju 6108) e scenderemo nella valle di Huaripampa dove allestiremo il nostro accampamento a Tutubamba.
7 G: Tuctubamba (4250) – Passo Punta Union (4750) – Campo Base Alpamayo(4300)
Iniziamo la nostra camminata verso il passo Punta Union, di fronte alla montagna innevata di Taulliraju. 5830. Con le sue splendide pareti di granito ci mostra tutta la sua imponenza. Dal passo avremo una bellissima vista sulla valle di Santa Cruz e su diverse montagne come Artezon 6025, Quitaraju 6040,
Alpamayo 5947m, ecc. e le lagune di taullicocha e hatuncocha, passeremo davanti al campo Taullipampa e arriveremo al campo base Alpamayo dove allestiremo il nostro campo e le nostre tende.
9 G: Campo Base (4300) – Campo Morrena (4900) - Campo Base (4300)
Dopo la colazione iniziamo preparare lo zaino con tutta l'attrezzatura tecnica da montagna e poi cominciamo nostra camminata di 3/4 ore molto tranquilla, verso il campo morena. Godremo della meravigliosa vista delle montagne che ci circondano lungo la strada.
Arrivo al campo e rientro per tutti al Campo Base.
10 G: Campo Morrena (4900) – Campo Alto Alpamayo (5400)
Gruppo alpinistico
Con le prime luci dell'alba si parte in direzione al campo alto del Alpamayo, faremo la traversata tecnicamente non difficile lungo la lingua del ghiacciaio, prima di arrivare troviamo alcuni tratti di parete con gradi di difficoltà inferiori a 50°, brevi tratti. con la possibilità di corda fissa. Installazione del campo.
Gruppo trekking
Dal campo base saliremo in direzione del lago il lago Arhuaychocia, una autentica perla incastonata tra poderosi ghiacciai e cime scintillanti. Gireremo nei pressi di questo lago con una tappa tranquilla per poi rientrare al campo base.
11 G: Campo Alto Alpamayo (5400)- cima Alpamayo (5947)- Campo base Alpamayo
Gruppo alpinistico
L'avvicinamento ai piedi della via (percorso francese) varia a seconda di dove è allestito il campo, si impiega circa un'ora con andatura molto tranquilla. La
pendenza della strada è di 60° all'inizio e 80° nei tratti finali, sono circa 400 metri. In parete l'arrampicata è in stile alpino, la discesa e in doppia per tutta la parete. Il nostro ritorno in campo alto avviene per la stesa via. Il rientro al campo base è facoltativo, a seconda delle condizioni fisiche dei partecipanti.
Gruppo trekking
Giornata di riposo al campo base
12 G: giorno di riserva
Nel caso in cui ci fosse qualche difficoltà nel tempo, fattore umano.
13 G: Campo Base (4300) – Cashapampa (2900) – Huaraz(3100)
Per il nostro ritorno prenderemo il valle di santa cruz, verso il villaggio di Cashapampa dove
ci spetta il nostro trasporto per il trasferimento alla città di Huaraz.
15 G: giorno libero a Huaraz
Ci riposiamo tranquilli nella citta de Huaraz.
16 G: cima Yanapaccha(5460) in giornata e laguna 69
Gruppo Alpinistico
Partiremo della cittá di Huaraz presto, sono 4 ore di machina fino all'inizio della camminata per arrivare al ghiacciaio. L'inizio della salita è una parete di ghiaccio duro di circa 10 metri. Successivamente faremo una transizione su ghiacciaio, con tratti di pendenza di 45° 50° fino alla parete a circa 60° per raggiungere la cresta che ci porta alla vetta. L'arrampicata sulla parete è in stile alpino (2 tiri da 60).
Il ritorno avverrà lungo lo stesso via di salita.
Gruppo Trekking
Trekk Rifugio Pisco(4700) Passo 13 Condores(4850) lag. 69 in giornata(4600)
Visita alla laguna 69. Partiremo presto con il pullman da Huaraz versoCebollapampa(3900m). Cominceremo il percorso verso il rifugio Peru per un sentiero molto evidente fino raggiungere la morena con un panorama spettacolare prima di raggiungere il passo 13 Condores (4850 m).
Spettacolare vista sul Chacraraju, discesa al Lago 69. Ritorno a Cebollapampa dove prenderemo l'autobus per Huaraz.
17 G: Huaraz – Lima
Ritorno alla cittá di Lima
18 G: Volo di rientro
19 G: arrivo in Italia
Costo x Trekk piu salite Alpamayo e Yanapaccha:
da 5 a 8 partecipanti € 3900,00
da e oltre i 9 partecipanti € 3800,00
Costo x solo Trekk :
da 5 a 8 partecipanti € 3800,00
da e oltre i 9 partecipanti € 3700,00
(9 partecipanti si intende complessivamente)
IL COSTO COMPRENDE: Accompagnamento ed assistenza di due Guide Alpine certificate
U.I.A.G.M. Organizzazione logistica e servizi in loco forniti da agenzie locali: permessi di trekking e
di ascensione alle montagne, pensione completa in camera/tenda doppia durante tutto il trekking,
il pernottamento in Camera doppia a Lima e Huaraz.
IL COSTO NON COMPRENDE: volo aereo, e tasse aeroportuali, mance, pasti in citta Lima e Huaraz,
bevande alcooliche ed extra in genere, equipaggiamento personale, assicurazioni facoltative, tutto
quanto non specificato in il costo comprende.
- Direzione tecnica “Ag Viaggi For Fly” -
PRE - ISCRIZIONI: Compilando il form qui sotto comunichi il tuo interesse a partecipare.
Successivamente, appena avremo il numero minimo per partire, verrai contattato/a dall' agenzia per finalizzare l'iscrizione e per l'acquisto dei voli.
-
Ricordati di leggere con attenzione le norme di partecipazione e le condizioni di eventuali annullamenti.
Iscrivendoti accetterai le condizioni contrattuali contenute all'interno del documento NORME DI PARTECIPAZIONE.
-
Se hai difficoltà nell'iscrizione scrivici a [email protected] o chiamaci al 333-7828048 Andrea